Referendum, si e no si incontrano a Castelfranco

Più informazioni su

Il vicesegretario provinciale del Partito Democratico Matteo Trapani spiegherà le ragioni del si e Luca Panicucci, segretario provinciale Sel, sosterrà quelle del no. Per provare a capire oltre gli slogan, affrontando in modo sistematico un quesito che mette mano alla Costituzione. Il confronto èè in programma per martedì 29 novembre, organizzato dal circolo Pd di Castelfranco di Sotto nella sede del centro storico alle 21,15.

L’incontro è uno dei molti che il Pd locale ha deciso di organizzare su tutto il territorio, come occasione per approfondire nel merito la Riforma Costituzionale su cui si andrà a voto referendario il 4 dicembre prossimo. Non un incontro a sostegno del si, ma un utile momento di confronto e dibattito tra le due posizioni. Introduce la serata il sindaco Gabriele Toti e modera il caporedattore de Il Cuoio in Diretta Gabriele Mori. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.