Sì o No, serata di approfondimento a Santa Croce. Modera Il Cuoio in Diretta

Sì e No a confronto, cercando di entrare nel merito del quesito referendario, per arrivare all’appuntamento del 4 dicembre in modo consapevole e responsabile. Sarà questo l’obiettivo del dibattito in programma mercoledì 30 novembre a Santa Croce, con una serata di approfondimento curata dalla redazione de Il Cuoio in Diretta.

All’iniziativa, in programma alle 21 nella saletta Vallini al piano terra della biblioteca comunale di Santa Croce, si confronteranno un esponente del Sì e un rappresentante del No. A sostenere le ragioni del referendum sarà Simone Giglioli, segretario dell’unione comunale del Pd di San Miniato, già presidente del consiglio comunale della città della Rocca, mentre per il No alla riforma interverrà il deputato del movimento Cinque Stelle Emanuele Cozzolino, fiorentino, membro della Commissione affari costituzionali. Il confronto sarà moderato dai giornalisti de ilcuoioindiretta.it, attraverso domande ai due relatori prima di lasciare spazi agli interventi e alle domande del pubblico. Una serata di informazione, prima di tutto, pensata per superare slogan e fazioni, cercando di entrare nel merito della riforma costituzione che chiama in causa il parere dei cittadini

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.