Feci dalla finestra, Baldi: “Il sindaco non ha niente da dire?”

Più attenzione alla sicurezza al decoro, per verificate le situazioni e i contesti igienico-sanitari del centro storico. Lo chiedono i consiglieri di “Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli” dopo l’incredibile episodio di venerdì (7 aprile) in via Carducci (leggi qui Feci lanciate dalla finestra a Santa Croce – Video e Foto).

“Ancora una volta – dice il capogruppo Flavio Baldi – siamo costretti a puntare il dito sull’assoluta mancanza di attenzione della nostra amministrazione verso i temi del degrado e della sicurezza. Oltre a ribadire che le telecamere sarebbero secondo noi una misura appropriata, è evidente che il centro non viene adeguatamente controllato, per verificare la situazione dei tanti immobili in affitto e le condizioni igienico-sanitarie delle abitazioni”.
I consiglieri di Ricostruiamo tornano quindi a rimarcare la mancata partecipazione dei sindaci all’evento organizzato il 31 marzo in biblioteca. “Tutti i sindaci erano stati invitati tramite Pec – ricorda Baldi – ma tutti hanno preferito non venire. Chiediamo di sapere perché il primo cittadino di Santa Croce non era presente. Allo stesso tempo, chiediamo perché, alle ripetute lamentele degli abitanti di via Carducci, non è stata data risposta? E ancora perché, da venerdì ad oggi l’amministrazione non ha ancora proferito parola?”

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.