La Casa Dei Comunisti, nasce un nuovo movimento: “Sarà un laboratorio”

Più informazioni su

“Creare un nuovo modello di società alternativo da contrapporre al capitalismo attuale”. Nasce con questo obiettivo il movimento La Casa Dei Comunisti.

“Dopo anni di scissioni – spiega Massimo Cavallini, iscritto al Prc del circolo di Santa Maria a Monte – e divisioni in tanti partiti, partitini e movimenti dei comunisti, durante l’ultimo congresso provinciale di Rifondazione Comunista nei vari incontri svoltisi fra compagni iscritti e simpatizzanti, avevo in più occasioni proposto e sottolineato l’assoluta priorità di ricercare una strada comune per riunire sotto un unico partito tutti quanti, senza guardare alle divisioni del passato ma con la necessità assoluta di lavorare tutti insieme con un unico obbiettivo”.
Per tenere fede a questo impegno “ne abbiamo discusso con alcuni compagnie compagne e abbiamo deciso di dar vita al movimento, dove apriremo un vero laboratorio di discussione e di confronto con tutti i vari partiti comunisti e singoli simpatizzanti nell’intera provincia di Pisa con l’obiettivo di lavorare sui problemi della gente fornendo il nostro punto di vista e le nostre proposte da comunisti”.

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.