“Qui comunità vive”, Sonetti (Pd) incontra i sindaci del Valdarno

“Qui nel Valdarno abbiamo sindaci molto bravi e comunità vive sia dal punto di vista produttivo, culturale e dell’integrazione”. Lo ha detto il segretario provinciale del Pd di Pisa Massimiliano Sonetti che nel suo giro delle amministrazioni provinciali, ha incontrato i 4 sindaci del Valdarno inferiore.

Dopo Pisa e Pontedera (qui Sonetti incontra Millozzi immaginando la Pontedera che sarà), Sonetti ha visto i sindaci Giulia Deidda di Santa Croce, Vittorio Gabbanini di San Miniato, Gabriele Toti di Castelfranco di Sotto e Giovanni Capecchi di Montopoli. “Con il partito – ricorda Sonetti – stiamo riprendendo il filo con gli amministratori che oggi hanno sempre più bisogno di supporto nella loro azione quotidiana”.
“Il Pd – aggiunge il segretario – vuole rilanciare la propria azione in questi territori. Abbiamo trattato temi molto importanti e di attualità, come la valorizzazione del distretto del cuoio e della sua produzione di eccellenza, il lavoro, la sanità e alcune criticità, come la situazione della Cassa di Risparmio di San Miniato, sulla quale siamo attenti osservatori. Sulla base di queste linee tematiche abbiamo condiviso insieme ai sindaci di richiamare tutto il partito a una riflessione che si sviluppi in un incontro programmatico, sui temi proposti, promossi dalla segreteria provinciale alla presenza dei segretari dei circoli, dei sindaci e degli amministratori, i consiglieri regionali e i parlamentari del territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.