Sicurezza e stato sociale, iniziativa di Mdp a S.Croce

Si parla ancora di sicurezza a Santa Croce sull’Arno, ma da un punto di vista differente. Dopo le due manifestazioni organizzate a vario titolo dal centrodestra comprensoriale, il prossimo primo giugno sarà Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista a prendere le mosse da questo argomento in un incontro che si terrà in pieno centro storico, al circolo Arci “Primavera”.

Il dibattito, che toccherà l’argomento sicurezza in relazione alla coesione sociale, alla riduzione delle diseguaglianze e all’intolleranza, vedrà la partecipazione della segretaria provinciale della Cgil Pisa Tania Benvenuti, intevenuta sull’argomento proprio alcuni giorni fa (leggi), dell’onorevole Filippo Fossati, componente della Commissione Affari Sociali della Camera e del presidente del comitato Arci Zona Cuoio Sergio Coppola. Conduce il coordinatore di zona di Articolo 1 – Mdp Jonathan Rimicci.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.