Quantcast

Nomine Atc, Gabbanini risponde alle critiche di Corsi e Buonsangue

Più informazioni su

“Non mi sono arrogato alcun merito riguardo alle nomine dell’Atc (Ambito Territoriale di Caccia) che hanno riguardato l’assessore Giacomo Gozzini e il consigliere Carlo Corsi; abbiamo semplicemente diffuso la notizia per dimostrare l’importanza di avere sul territorio ben due membri in rappresentanza, cosa non scontata e tutt’altro che diffusa”.

 Il sindaco di San Miniato, Vittorio Gabbanini, respinge al mittente le accuse mosse dalla coordinatrice provinciale di Forza Italia Pisa, Raffaella Bonsangue. “Queste due nomine, ribadisco, vanno a dimostrare ancora una volta la qualità dell’azione amministrativa, azione che riguarda tutti gli amministratori e di cui non mi sono fatto carico, come invece mi viene erroneamente imputato – precisa il sindaco -. Se occorre fare sterili polemiche su argomenti che restano, nell’oggettività dei fatti, più che positivi per l’intero territorio e c’è necessità di sollevare falsi problemi, credo che siamo ancora molto lontani dal poter valutare la capacità amministrativa di questa città – e conclude -: per questa servono ben altre argomentazioni”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.