Quantcast

Articolo Uno in festa, a Buti Massimo D’Alema e Enrico Rossi

La festa provinciale di Articolo uno inizierà stasera (1 settembre) a Buti. In arrivo Massimo D’Alema ed Enrico Rossi. Tre giorni di dibattiti politici sul futuro della sinistra, negli spazi dell’associazione Garibaldi (ex circolo 1° maggio).

La festa provinciale di Articolo uno aprirà stasera (1 settembre) alle 21 con l’intervista a Massimo D’Alema e a Enrico Rossi da parte della giornalista Daniela Preziosi. Proseguirà domani sera (2 settembre) xi sarà anche il maxi-schermo e la proiezione della partita Spagna-Italia alle 20,45. a partire dalle 22 ci sarà il Dialogo a sinistra con Alfredo D’Attorre, Pippo Civati e Susanna Cenni, intervistati dal giornalista Giuseppe A. Falci. La festa si concluderà domenica ( 3 settembre) col concerto di Trio CantaGallo (musica swig, jazz e popo) che inizierà alle 21. Alla festa è possibile cenare, con possibilità di mangiare pizza, cucina locale e vegetariana. In caso di maltempo i dibattiti si svolgeranno al teatro F. di Bortolo, in via Fratelli Disperati.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.