Claudia Pratelli e Sinistra italiana a Santa Maria a Monte

Più informazioni su

Sinistra italiana si confronterà sulla fase politica nazionale e sull’elaborazione della loro proposta domenica 22 ottobre a partire dalle 20,30 attraverso un momento conviviale. Saranno coinvolti i simpatizzanti del movimento all’Hotel ristorante Il Poeta di Santa Maria a Monte e alla cena sarà presente Claudia Pratelli, della segreteria nazionale del partito.

Claudia Pratelli, già dirigente della Flc Cgil, è attualmente responsabile scuola, università e ricerca del partito capeggiato dal pisano Nicola Fratoianni. Per prenotazioni, preferibilmente entro giovedì 19 ottobre, ed informazioni si rinvia al contatto email di Sinistra italiana: sinistraitalianapisa@gmail.com.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.