Rotatoria Ponticelli, “Basta caos o faremo manifestazione”

“Questa situazione di caos deve finire prima possibile. E’ da anni che lo diciamo, facendo appello agli enti competenti – Provincia e amministrazione comunale – di trovare una soluzione definitiva a questa orrenda rotatoria a Ponticelli”. Lo dice La Casa dei Comunisti di Santa Maria a Monte.

“Non è possibile – aggiunge – vedere lunghe colonne di auto e mezzi nelle varie fasce di orario che creano stress e malcontento in molti cittadini che per andare o arrivare verso Ponticelli o da Castelfranco di Sotto sono obbligati a percorrere questa rotatoria andando verso il centro commerciale quando si potrebbe realizzare una rotatoria normale tonda che collega direttamente la Provinciale Francesca da Ponticelli per Castelfranco di Sotto e viceversa. Se non saranno prese sul serio da chi amministra questi disagi sulla viabilità, come Casa dei Comunisti proporremmo ai cittadini stessi di organizzare una manifestazione per far meglio sentire la propria voce”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.