Ius Soli, a Torre Giulia se ne parla con Gelli e il Pd

Ci sarà anche l’onorevole del Pd Federico Gelli, presidente della commissione parlamentare d’inchiesta sui migranti, a parlare di Ius Soli al circolo Arci di Torre Giulia a San Romano. Introdurrà l’incontro il segretario del Partito Democratico di Montopoli Fabio Bartoli. L’appuntamento è per venerdì 24 novembre alle 21,15.

Al termine della relazione seguirà un dibattito in cui ciascuno potrà esprimere opinioni, dubbi, proposte in merito. L’intento dell’incontro è infatti di tipo divulgativo: conoscere per deliberare. Gelli prenderà in esame i diversi aspetti delle proposte di legge in materia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.