Quantcast

Differenziata Santa Maria a Monte, Caroti: “Chi amministra è la causa”

“Chi amministra è la causa ed è avvilente leggere comunicati stampa o puntare il dito contro la Geofor”. Lo sostiene Enzo Caroti del Pri intervenendo sulla vicenda della raccolta del multimateriale a Santa Maria a Monte (Geofor non ritira il multimateriale conferito “male”).

“Si riparte con le assemblee coi cittadini – spiega -, ma la realtà è che questo servizio è senza una guida, basta leggere i numeri della raccolta differenziata e si capisce. Questi signori hanno solamente chiuso le raccolte col porta a porta quando il territorio comunale è arrivato a differenziare il 60 per cento, hanno smesso di consegnare i sacchetti, tolto il terzo giro dell’organico, la spazzatrice è passata da un giro settimanale a uno mensile”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.