Valeria Fedeli, due giorni a San Miniato

Più informazioni su

Il ministro dell’istruzione Valeria Fedeli farà tappa a San Miniato domani (16 febbraio) e sabato (17 febbraio). Per la candidata nel collegio uninominale del Senato della Repubblica sarà un’occasione per incontrare i cittadini e le realtà economiche e produttive del territorio.

Venerdì 16 Valeria Fedeli sarà dalle 8,30 alla Casa culturale di San Miniato Basso per una colazione con cittadini e i pensionati. Mentre sabato 17 dalle 9,30 sarà al mercato settimanale di Ponte a Egola, in piazza Guido Rossa. Sempre sabato 17, dalle 17 ci sarà un aperitivo alla Casa del Popolo di Molino d’Egola in via San Giovanni Battista con Stefano Ceccanti, candidato nel collegio plurinominale della Camera dei Deputati. “Sarà un occasione importante – sostiene il segretario del Pd di San Miniato Simone Giglioli – per approfondire il programma elettorale del Partito Democratico e per conoscere i candidati del nostro collegio”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.