Quantcast

Tour elettorale di Manuela Del Grande, Aurora Rossi: ‘Rappresenta il territorio’

Più informazioni su

Manuela Del Grande, candidata alla Camera per il collegio Toscana 2 (Pisa-Livorno-Poggibonsi), farà un tour elettorale a Orentano, Castelfranco di Sotto e Santa Maria a Monte. Lo ha comunicato la coordinatrice comunale di Forza Italia di Castelfranco di Sotto Aurora Rossi, che annuncia: “Abbiamo l’opportunità di avere una nostra rappresentante del comprensorio in Parlamento”.

La vicesindaco di Santa Maria a Monte Manuela Del Grande sarà venerdì 23 febbraio a Orentano alla palazzina del Comune, lunedì 26 a Castelfranco alla biblioteca comunale in via Gramsci e infine martedì 27 sarà a Santa Maria a Monte nella sala consiliare. Tutti gli incontri si svolgeranno alle 21,15. “Nelle serate di Castelfranco e Santa Maria a Monte – dice Aurora Rossi – abbiamo il piacere di accogliere anche l’altro aspirante alla Camera Barabino Paolo e la candidata al Senato, Raffaella Bonsangue per farsi conoscere agli elettori e che illustreranno il programma elettorale”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.