Quantcast

Economia e Pmi, candidati M5S a San Miniato

Si chiude con le tappe di San Miniato e Siena il tour di presentazione del programma M5S dedicato a sviluppo economico e piccole e medie imprese. A San Miniato l’appuntamento è domani (26 febbraio) alle 21 alla sala del Bastione di corso Giuseppe Garibaldi.
Interverranno i candidati M5S del collegio Valeria Marrocco, Luca Lauricella, Marco Bartalucci e Nicola Cecchi, avvocato presidente vicario dell’Associazione toscani nel mondo e candidato M5S nel collegio fiorentino.

“Pd, Forza Italia, Lega Nord e sodali – dicono dal Movimento – si ricordano delle Pmi solo in campagna elettorale, Il Movimento 5 Stelle ha invece destinato al microcredito loro dedicato oltre 20 milioni di euro di stipendi restituiti dai parlamentari in 5 anni. Questa è credibilità nel parlare alle imprese. Invitiamo imprenditrici e imprenditori del territorio ad essere a questi eventi. Capiranno guardandoci negli occhi che se il 4 marzo vinceremo le elezioni noi realmente aboliremo l’Irap per le micro-imprese e le start-up, faremo compensazione tra cartelle ex Equitalia e crediti verso la pubblica amministrazione e aiuteremo l’edilizia sul fronte di ristrutturazioni e sostenibilità tramite i certificati di credito fiscale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.