Santa Maria a Monte Viva tenta il bis: ci riprova con Parrella e Del Grande

E se nel Pd le scelte e la linea politica da seguire per tentare di conquistare il comune di Santa Maria a Monte sembrano essere ancora in gran parte da scrivere (Elezioni comunali a Santa Maria a Monte, il Pd provinciale ’impallina’ Betti. Sonetti: “Nessun appoggio alla candidatura”. Venerdì riunione a Pisa in via Fratti per trovare una soluzione), Ilaria Parrella e la lista Santa Maria a Monte Viva sciolgono i nodi e ufficializzano che il sindaco uscente tornerà alle urne per chiedere ai cittadini un secondo mandato.

Non solo: anche la formazione di governo in parte è già stata riconfermata. Manuela Del Grande sarà ancora, in caso di vittoria, la vicesindaco di Santa Maria a Monte. “Il buongoverno – dicono i membri della lista civica – di questi 5 anni ha dimostrato che con volontà, competenza e partecipazione, Santa Maria a Monte è riuscita a risvegliarsi e grazie al lavoro del sindaco, della giunta e dei consiglieri è tornata a essere Viva. Annunciamo quindi la partecipazione della lista alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno. La lista si presenterà con Ilaria Parrella sindaco e Manuela Del Grande come vicesindaco. In questi giorni la lista incontrerà le forze politiche, associazioni, la società civile che vorranno dare un contributo alla costruzione del programma di governo e alla squadra che si candiderà a guidare Santa Maria a Monte per i prossimi anni. Abbiamo effettuato in questi giorni la verifica all’attuazione del programma e questo passaggio ha evidenziato che il programma di governo è stato realizzato in maniera efficace coinvolgendo i cittadini nelle scelte e che molte problematiche, che da anni erano rimaste irrisolte, sono state affrontate e prontamente definite”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.