Quantcast

Santa Maria a Monte, Sinistra Italiana plaude alla candidatura di Coppola

“La candidatura a sindaco di Santa Maria a Monte di Sergio Coppola, presidente territoriale Arci zona Cuoio, è un’ottima notizia a sinistra”. Lo dice Ettore Bucci, segretario provinciale di Pisa di Sinistra Italiana.

“La sua disponibilità – dice – a capeggiare una lista civica trova il sostegno di Sinistra Italiana, i cui aderenti hanno pienamente supportato, con un gran lavoro sul territorio, la messa in campo del suo impegno. La prospettiva per cui riteniamo spendibile questo impegno è contenuta nella biografia stessa di Coppola: la messa a comune delle migliori esperienze civiche, sociali e politiche affinché, da sinistra, si possano mettere in campo le proposte più opportune ed inclusive per l’alternativa. Sostengo la sua candidatura a sindaco, in continuità con il lavoro che il nostro partito porta avanti dalla sua nascita e che abbiamo condensato nel motto della prima festa provinciale, tenuta appunto nel settembre 2017 a Santa Maria a Monte: Costruiamo alternative. Ringrazio tutte e tutti coloro che hanno lavorato e lavorano per questa candidatura, auspicando che nella lista trovino spazio quelle energie capaci di raccogliere il desiderio di cambiamento e rottura emerso dal voto del 4 marzo, nel segno dell’uguaglianza e della giustizia sociale. In questo tempo, è urgente rivolgersi a tutti gli elettorati, alle persone deluse dalle sinistre storiche, ai giovani e nuovi elettori, a chi fa attivismo o esperienze di volontariato. Un voto per la Santa Maria a Monte di tutti e per Sergio Coppola sindaco è un voto per il cambiamento”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.