Elezioni a S.Maria a Monte, Fn ci prova con Novi

La voce circolava da qualche tempo, ma questa mattina (5 maggio) è diventata certezza: anche Forza Nuova tenterà la corsa alle elezioni di Santa Maria a Monte, dietro alla faccia del giovane candidato a sindaco Luca Novi, residente a Ponticelli, 34 anni, rappresentante di una ditta di pellicceria.

Una lista che, se supererà lo scoglio della raccolta firme, porterebbe a cinque il numero delle liste partecipanti alla competizione elettorale del prossimo dieci giugno. A promuovere la lista, che questa mattina era presente con un suo banchetto di fronte alla coop di Ponticelli, il rappresentate locale del partito, già candidato all’uninominale alle scorse elezioni politiche, Simone Grossi. “La nostra priorità è tornare ad occuparci delle famiglie” dice il candidato sindaco. “Anche se la giunta Parrella per molti versi ha ben lavorato, crediamo fondamentale recuperare il senso della solidarietà nazionale attraverso un rafforzamento dei sostegni alle famiglie italiane ed una gestione più incisiva delle politiche migratorie”. “Tutte cose che la sinistra ha abbandonato da tempo” rincara la dose Grossi, oggi esponente locale del partito di estrema destra ma un tempo consigliere comunale di Rifondazione Comunista proprio a Santa Maria a Monte. “Impegno che rivendico, perché fatto in nome di battaglie che un tempo la sinistra portava avanti, ma che oggi ha completamente abbandonato”. (ndm

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.