Quantcast

Forza Italia con Parrella e Del Grande: “Rammarico per la Lega”

“E’ una scelta motivata e sorretta dall’ottimo lavoro svolto nei cinque anni trascorsi, attestato dall’apprezzamento sempre più consistente da parte dei cittadini di Santa Maria a Monte”. Per questo, “Nel solco della continuità e del buon governo”, il coordinamento provinciale di Forza Italia Pisa e Fratelli d’Italia hanno manifestato il proprio convinto sostegno alla lista Santa Maria a Monte Viva, guidata dalla sindaco uscente Ilaria Parrella e dalla vicesindaco Manuela del Grande.

“L’unico rammarico – per il coordinatore provinciale di Forza Italia Raffaella Bonsangue e il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Giorgio Vannozzi – è dover registrare l’incomprensibile decisione dei dirigenti della Lega Nord di voler sostenere una lista concorrente che, sia pur sotto il simbolo del partito, vede presente una compagine politica quanto mai eterogenea e contraddittoria per le rispettive provenienze. Saranno, anche in questo caso, gli elettori a dare la migliore risposta, manifestando la propria volontà di proseguire nella positiva esperienza locale di governo conclusa”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.