Quantcast

Partito Comunista in festa per l’Unità, a Torre Giulia

Si chiama Unità ed è la prima festa del Partito Comunista nel comprensorio del cuoio. Venerdì 31 agosto, sabato 1 e domenica 2 settembre sarà negli spazi del Circolo Arci Torre Giulia di San Romano.

Si parte venerdì 31 agosto con giropizza e alle 22 concerto degli Aeroflot feat. Collettivo Radio Mosca che divideranno la serata con Il Billo One Man Show.
Sabato 1 settembre, alle 18, aperitivo e dibattito su antifascismo e militanza politica con il presidente della sezione Anpi di Montopoli Giorgio Parlanti, il segretario regionale del Fronte della Gioventù Comunista Francesco Raveggi e il segretario regionale del Partito Comunista Salvatore Catello. Alle 21 ballo liscio. Domenica 2 settembre, sempre alle 18, aperitivo con concerti di Who Kulele e Urss per una domenica all’insegna dell’ukulele. Alle 21 ballo liscio.
Ogni sera ristorante, pizzeria, bar, libri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.