Comitato Giglioli al circolo Arci, CambiaMenti: “Sinceramente dispiaciuti”

“La scelta compiuta mette in discussione il ruolo del circolo come luogo di incontro, di mediazione e di confronto. Ne siamo sinceramente dispiaciuti”. Lo ha detto il comitato Cambiamenti commentando la sede del comitato elettorale di Simone Giglioli, candidato a sindaco di San Miniato, nei locali del circolo Arci di Cigoli.

“La lista civica CambiaMenti prende atto con rammarico della concessione, da parte del circolo Arci di Cigoli, di propri locali come sede stabile del locale comitato elettorale del candidato sindaco Giglioli. Nel rispetto dei propri valori e della tradizionale articolazione delle componenti ideali e politiche della sinistra italiana, il circolo avrebbe potuto e dovuto limitarsi a concedere i propri spazi a singole iniziative politiche promosse dai candidati che si richiamano ai valori storici e attuali della sinistra italiana”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.