Il futuro dell’Orto di San Matteo, evento in biblioteca

Il futuro dell’Orto di San Matteo nel programma del Centrosinistra Unito per Castelfranco. Per presentarlo, il sindaco Gabriele Toti e le forze politiche che sostengono il suo mandato bis hanno organizzato un evento pubblico. Appuntamento per mercoledì 3 aprile alle 21,15 alla mediateca della biblioteca comunale.

Continua la campagna elettorale di Gabriele Toti e del centrosinistra unito di Castelfranco di Sotto. Questa volta tema centrale dell’incontro saranno i tanti progetti che ridisegnaranno il quartiere nord a ridosso del centro storico. All’incontro sarà presente anche Federico Gelli, presidente Cesvot Toscana e responsabile maxi emergenze Asl Toscana Centro.
“In questi anni – spiega Gabriele Toti – con la mia giunta abbiamo sviluppato e messo in campo un progetto di riqualificazione per tutta la zona dell’Orto di San Matteo che nei prossimi tre anni cambierà radicalmente per i tanti progetti ed investimenti che saranno realizzati da Comune e privati. Per questo mercoledì sera, nel secondo incontro pubblico, presenteremo il progetto della “Casa della Salute” con la nuova farmacia comunale, l’intervento su Piazza Ungaretti (davanti al Cimitero Comunale), il recupero ex Lorbac e illustreremo come cambierà tutta questa zona a ridosso del centro storico diventando ancora più centrale per Castelfranco”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.