Quantcast

Petizione Lega a Fucecchio: “Mettiamo al centro la legalità”

“Interventi regionali per la sicurezza urbana e la legalità nelle città toscane, Tolleranza zero”. E’ questo il tema di una petizione che per due giorni sarà nelle piazze dei comuni dell’Empolese Valdelsa. Fucecchio compresa.

“Mettiamo al centro la legalità – dice Marco Cordone, segretario della Lega Salvini Premier Empolese Valdelsa – e facciamo tornare vivibili le nostre città. Su indicazione del nostro commissario nazionale Susanna Ceccardi, la Lega Salvini Premier domani sabato 6 e domenica 7 aprile sarà presente nelle piazze dei principali comuni dell’Empolese Valdelsa per raccogliere le firme a sostegno della proposta di legge regionale del gruppo Lega sul tema”. A Fucecchio, domani 6 aprile, i volontari della Lega saranno, dalle 9 alle 13, nell’area davanti al supermercato Coop di via Fucecchiello, nei pressi del passaggio pedonale davanti al distributore dei carrelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.