Quantcast

Il centrodestra unito presenta Ramello a Fucecchio

Anche il centrodestra di Fucecchio presenta il suo candidato. Domani, martedì 9 aprile alle 14, Lega Salvini Premier, Forza Italia e Fratelli d’Italia, presenteranno Sabrina Ramello, candidato sindaco della coalizione che si presenterà unita alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio. L’appuntamento è nei locali del bar I Due Mori, in piazza Giuseppe Montanelli.

All’iniziativa saranno presenti Alessandro Scipioni, segretario provinciale Lega Firenze, Paolo Giovannini, coordinatore provinciale Forza Italia Firenze, Claudio Gemelli, coordinatore provinciale Fratelli d’Italia Firenze, Marco Cordone, segretario Lega Empolese Valdelsa, Federico Pavese coordinatore Fratelli d’Italia Empolese Valdelsa, Simone Testai, capogruppo in consiglio comunale a Fucecchio Forza Italia e Vittorio Picchianti, coordinatore Fucecchio Fratelli d’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.