Potere al Popolo con Guazzini, le ragioni in sintesi

Meno cemento, più sicurezza e trasparenza. Sono queste, in sintesi, le ragioni che hanno portato Potere al Popolo a sostenere, a San Miniato, le liste cittadine CambiaMenti e AttivaMente, entrambe per Manola Guazzini sindaco. In vista del voto del 26 maggio, Potere al Popolo “condividendo i contenuti del programma, ha apportato suggerimenti e integrazioni e continuerà a farlo grazie ai suoi attivisti candidati in queste liste e alla sua rete di aderenti e simpatizzanti”.

Dario Giraldi è il candidato di Potere al Popolo nella lista CambiaMenti, Guido Cecchini è il candidato di Potere al Popolo nella lista AttivaMente. Questi alcuni punti del programma: “Ridurre la vecchia linea pro cementificazioni che favorisce il consumo di territorio, con grave impatto paesaggistico e ambientale, spingendo invece per una produzione etica ed eco sostenibile. Poi, servizi sociosanitari più efficienti, più servizi e trasporti pubblici, piste ciclabili, zone pedonali e parcheggi esterni, più sicurezza nelle scuole grazie a lavori di manutenzioni sugli stabili, più sicurezza idrogeologica tramite una programmazione pluriennale di interventi, valorizzazione del territorio, creazione di piu opportunità di impiego e sviluppo di un turismo sostenibile anche per i residenti, fermare l’importazione di rifiuti dall’esterno del nostro comprensorio, più attenzione ai più deboli grazie a servizi sanitari e di assistenza accessibili, più trasparenza e piu partecipazione dei cittadini nelle scelte”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.