Quantcast

Europee, Danti si presenta a Santa Croce sull’Arno

“In questi 5 anni ha dimostrato la sua vicinanza a questo territorio partecipando a numerose iniziative locali e occupandosi con competenza della tutela dei prodotti Made in Italy su cui si basa molta della nostra economia locale”. Per questo, in vista delle elezioni europee, l’Unione comunale Partito Democratico di Santa Croce sull’Arno, i Giovani Democratici del Cuoio e il Comitato di Azione Civile Ritorno al Futuro Futuro Europa Santa Croce sull’Arno organizzano un apericena con il candidato Nicola Danti.

“Il 26 maggio – spiegano – voteremo per il rinnovo del Parlamento europeo. L’europarlamentare Nicola Danti sarà a Santa Croce sull’Arno e incontrerà la cittadinanza per parlare di temi che sono fondamentali per il Comprensorio del Cuoio in cui viviamo.
Ha promosso politiche per assicurare più diritti ai consumatori europei anche attraverso la richiesta di una giusta tassazione per i giganti del web. Questi sono temi che fanno la differenza quando si crede in un’Europa che diventi davvero il grande Paese che abbiamo sognato e in cui i giovani possano vivere e lavorare. Saranno presenti Antonio Mazzeo, consigliere regionale, Giulia Deidda, sindaco di Santa Croce sull’Arno e i candidati al consiglio comunale di Santa Croce per la lista Con Giulia Deidda”. Appuntamento per domani, domenica 5 alle 20 alla Vecchia Fornace di Santa Croce sull’Arno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.