Castelfranco, Trassinelli (M5S) chiede confronto in piazza

Una sfida per un dibattito pubblico in piazza del Comune o all’orto di San Matteo a Castelfranco di Sotto. È quella che lancia il candidato del Movimento Cinque Stelle Luca Trassinelli agli sfidanti per la carica di primo cittadino.

“Li invito al confronto perché fino ad ora ci siamo solo confrontati alla radio ed in televisione, ma questi ambienti sono asettici. Reputo invece importante fare un confronto nel nostro paese, direttamente nelle piazze e luoghi di Castelfranco, con la cittadinanza che può ascoltare vivamente anche perché i tempi radiofonici e visivi sono evidentemente contingentati. vviamente, l’invito è ad una confronto pubblico con regole e moderatore assolutamente imparziali. Confido che l’invito venga accettato”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.