Lega Fucecchio con Ramello, ecco i candidati

Più informazioni su

Un assessorato alla sicurezza e alla legalità, più uomini e mezzi delle forze dell’ordine sul territorio e la proposta che una parte dei soldi ricavati dal circuito del Palio vada alle contrade stesse, che “oggi ricevono solo un infinitesimo di tutto quello che producono”. Questi, in sintesi, i punti salienti del programma dei candidati a consigliere comunale della lista Lega per Sabrina Ramello sindaco. 

La lista è stata presentata oggi 16 maggio a Fucecchio. Presenti tra gli altri, il candidato a sindaco Sabrina Ramello e il capolista Marco Cordone. Oltre a Cordone, 63 anni ex bancario, in lista ci sono Marco Vinicio Bonaccorsi 64 anni chimico conciario in pensione, Stefano Cartocci 55 anni pellettiere, Monica Corti 51 anni commerciante, Beatrice Dell’Albani 64 anni agente immobiliare, Claudio Falchi 58 anni agente immobiliare, Arcangela Ferrigno 66 anni operaia in un calzaturificio, Andrea Frino 64 anni dipendente di un istituto di vigilanza, Paolo Lastrucci 41 anni titolare di un negozio di Agraria, Maria Angela Rossi 67 anni insegnante in pensione, Sandra Rovini 57 anni infermiera professionale, Nataly Martini 34 anni collaboratrice familiare, Liliana Pampalone 59 anni operaia settore pelletteria, Barbara Pieri 54 anni commerciante ambulante, Gian Marco Porciani 28 anni studente di Ingegneria a Pisa e Leonardo Pilastri 54 anni ufficiale dell’aereonautica militare.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.