Lega, a S.Miniato il sottosegretario Durigon

Verso le elezioni la Lega schiera i big. Ieri (17 maggio) a San Miniato sono arrivati il sottosegretario al ministero del lavoro e delle politiche sociali, Claudio Durigon, accompagnato dal segretario provinciale della Lega e candidato a sindaco di Vinci, Alessandro Scipioni e dal commissario per il Cuoio, Giovanni Pasqualino. Presenti anche i candidati a sindaco del comprensorio.

Durigon ha voluto fortemente fare tappa a San Miniato per incontrare i candidati al consiglio comunale in vista delle elezioni amministrative che si terranno il prossimo 26 maggio e fare loro i suoi personali auguri per il prosieguo della campagna elettorale.
“La mia – ha ricordato Durigon – non è una visita ma è un impegno che prendo fin da oggi, ma lo era già da ieri, per stare sempre più vicino a voi. Votate Lega il 26 maggio, diamo una svolta a questo paese, insieme cambieremo tutta l’Italia”.
“Ringrazio il sottosegretario Durigon per la visita – ha aggiunto Pasqualino – È la seconda importante visita istituzionale qui nel comprensorio del Cuoio dopo il sottosegretario all’ambiente Vannia Gava. Avere oggi anche il sottosegretario al lavoro e alle politiche sociali, Claudio Durigon, è un forte segno di vicinanza da parte del governo centrale che punta molto su questa zona, fiore all’occhiello dell’economia regionale”.
A ricordo della visita è stata consegnata una targa interamente in cuoio per ringraziare il sottosegretario per il sostegno e l’appoggio dimostrato alla campagna elettorale.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.