Democratici per Montopoli in giro per frazioni, evento di chiusura a San Romano

Ieri Casteldelbosco, oggi San Romano e domani Capanne. Sono in giro per le frazioni, in vista delle elezioni amministrative di domenica 26 maggio, le candidate e i candidati della lista civica di centrosinistra Democratici per Montopoli. Incontrare i cittadini del comune e confrontarsi sulle idee e sui progetti inseriti all’interno del programma elettorale è l’obiettivo.
Oggi, martedì 21 maggio, i candidati sono al comitato elettorale di San Romano in via Giacomo Matteotti a partire dalle 18. Domani, invece, doppio appuntamento: alle 19, in piazza Vittorio Veneto a Capanne e alle 21,15 al Circolo Arci “Casa d’Italia” a Montopoli. Giovedì, in chiusura, dalle 21,30, al Circolo Arci “Tom Benetollo” di Marti.
“Persone profondamente radicate sul territorio – ha spiegato il candidato sindaco Giovanni Capecchi –, che vivono e lavorano qui da una vita e per loro mantenere il contatto con le frazioni e la comunità è la cosa più naturale, non certo un compito o un dovere da dover assolvere”. Evento conclusivo della campagna elettorale sarà invece venerdì 24 dalle 19 a San Romano in piazza della Costituzione.