Quantcast

Democratici per Montopoli in giro per frazioni, evento di chiusura a San Romano

Ieri Casteldelbosco, oggi San Romano e domani Capanne. Sono in giro per le frazioni, in vista delle elezioni amministrative di domenica 26 maggio, le candidate e i candidati della lista civica di centrosinistra Democratici per Montopoli. Incontrare i cittadini del comune e confrontarsi sulle idee e sui progetti inseriti all’interno del programma elettorale è l’obiettivo.

Oggi, martedì 21 maggio, i candidati sono al comitato elettorale di San Romano in via Giacomo Matteotti a partire dalle 18. Domani, invece, doppio appuntamento: alle 19, in piazza Vittorio Veneto a Capanne e alle 21,15 al Circolo Arci “Casa d’Italia” a Montopoli. Giovedì, in chiusura, dalle 21,30, al Circolo Arci “Tom Benetollo” di Marti.
“Persone profondamente radicate sul territorio – ha spiegato il candidato sindaco Giovanni Capecchi –, che vivono e lavorano qui da una vita e per loro mantenere il contatto con le frazioni e la comunità è la cosa più naturale, non certo un compito o un dovere da dover assolvere”. Evento conclusivo della campagna elettorale sarà invece venerdì 24 dalle 19 a San Romano in piazza della Costituzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.