Quantcast

Gasparri con Ramello nei boschi delle Cerbaie e al Corsini foto

“Abbiamo voluto far conoscere al senatore Gasparri la situazione di degrado e pericolosità di queste zone a causa della situazione di spaccio che ormai da anni esiste”.

Per questo oggi 21 maggio, la candidata a sindaco Sabrina Ramello, il candidato consigliere Simone Testai e altri componenti del centrodestra fucecchiese hanno accompagnato il senatore Maurizio Gasparri in un sopralluogo nei boschi delle Cerbaie di Fucecchio. “Abbiamo intenzione di intervenire e chiedere al prefetto più uomini e mezzi per risolvere questa situazione”. “Mi sembra un territorio bellissimo – ha detto Gasparri -. Questo flagello che mi raccontate è sconcertante e la droga va combattuta”. Un parco urbano al posto dello stadio Corsini è stata la proposta fatta da un secondo sopralluogo proprio allo stadio. Da spostare, secondo il centrodestra, in un altro luogo. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.