Fondi europei e buon governo, il Centrodestra per Fucecchio

Tra gli argomenti affrontati, c’è anche quello del reperimento di fondi europei. tanto da pensare di prevedere uan figura apposita per lavorare sui bandi. “Siamo l’ultimo Paese per capacità di reperimento fondi. Anche se ci sono, sono tanti e per tutto”, ha spiegato la senatrice Barbara Masini a Fucecchio per parlare di Europa, ma anche per sostenere e “consigliare” la candidata a sindaco Sabrina Ramello su temi importanti.

Ma l’occasione, nella sede del Centrodestra per Fucecchio, è stata anche per parlare di buon governo. “Sabrina ha la sua ricetta – ha detto -. Per questo le va data una possibilità. Se poi il suo progetto non piace allora si cambierà di nuovo. Cambiare è importante”. 
“C’è la convinzione errata – spiega Ramello – che 75 anni di governo della stessa parte politica siano garanzia per i cittadini. In questi 5 anni, però, abbiamo raccolto tante segnalazioni dei cittadini, che ci dimostrano che cambiare non solo si può, ma si deve”.
Ascolta qui il progetto per Fucecchio {youtube}XUATbhwSvvA{/youtube}

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.