Unione Inquilini Pisa sostiene Scarselli e il Movimento 5 Stelle

“L’amministrazione comunale di Castelfranco di Sotto si è oramai caratterizzata da anni per un totale disinteresse per le questioni abitative, ma, ancor di più, per una totale assenza di trasparenza”. Per questo, la sezione Valdarno Inferiore dell’Unione Inquilini Pisa sostiene e invita a votare il proprio segretario Luca Scarselli che si è candidato nelle file del Movimento 5 Stelle a Castelfranco di Sotto.

“Come già evidenziato nei giorni scorsi – spiega l’Unione Inquilini – la stessa graduatoria della edilizia Erp non è stata mia pubblicata, anche se il Comune è stato già diffidato alla pubblicazione della stessa. Un amministrazione che ha concesso il servizio di ‘ufficio casa’ alla Domus, una società privata, con evidente e dimostrata diminuzione della trasparenza. La stessa amministrazione che in più di una occasione non ha risposto alle nostre istanze. Un’amministrazione che non riserva, a nostro avviso, molte risorse alle politiche abitative ma ha speso tranquillamente quasi 8mila euro per inviare un opuscolo a casa dei castelfranchesi per dire quanto è stata buona e brava. Dall’altro lato, abbiamo invece un centro destra caratterizzato da alcuni soggetti che compaiono solamente durante il periodo elettorale e spariscono magicamente subito dopo. Al contrario, a livello locale, il Movimento 5 Stelle rappresenta l’unica vera possibilità di cambiamento non essendo legato a ‘botteghe di partito’. Oltretutto, lo stesso candidato a sindaco Luca Trassinelli e i candidati a consigliere, sono stati oramai forgiati da una opposizione dura durata cinque anni, che li ha portati ad accumulare una notevole esperienza che emerge a primo acchito. Di conseguenza, l’unica alternativa possibile al sistema politico a Castelfranco è rappresentato dal Movimento 5 Stelle. Così, oltre a sostenere il nostro segretario Luca Scarselli, invitiamo tutti i cittadini a votare il candidato a sindaco Luca Trassinelli”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.