I circoli Arci stanno con Giglioli

Più informazioni su

“L’ Arci associazione fondata nel 1957 a Firenze dai circoli e dalle case del popolo di tutta Italia é sempre stata un’associazione di sinistra e nel suo statuto ha come valori fondanti quelli dichiarati dalla Costituzione della Repubblica italiana nata dalla resistenza al nazismo e al fascismo”. Così i presidenti dei circoli Arci di San Miniato danno il loro sostegno a Simone Giglioli per il ballottaggio di domenica 9 giugno.

“Portiamo avanti da sempre – dicono – valori come democrazia, partecipazione, solidarietà, accoglienza, tolleranza, coesione sociale e difesa dei diritti di tutte le persone. L’ Arci dal 1957 ad ogni tornata elettorale si é sempre schierata con tutte quelle forze della sinistra democratica che si richiamavano ai valori inseriti nella carta costituzionale”.

“Per questi motivi l’Arci il 9 giugno si schiera con Simone Giglioli candidato a Sindaco di San Miniato per una coalizione di centro sinistra, aperta al dialogo e inclusiva, proprio come i nostri circoli e le case del popolo. Per questo invitiamo tutti i soci dei circoli e delle case del popolo ad andare a votare e votare per Simone Giglioli”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.