Ballottaggio, Salvini e Tajani chiamano Altini. Svelato il nome del possibile vicesindaco

Hanno ricevuto la chiamata di Matteo Salvini, il ministro dell’interno e segretario federale della Lega, che ha augurato a Michele Altini la vittoria al ballottaggio. Anche Antonio Tajani, presidente del parlamento europeo e vicepresidente di Forza Italia, ha voluto dare telefonicamente il suo sostegno alla candidatura. Ieri sera (6 giugno) la coalizione di centrodestra ha concluso la campagna elettorale in vista del ballottaggio del 9 giugno con una cena nell’hotel ristorante Villa Sonnino a San Miniato. Durante la cena Altini ha annunciato un primo nome della sua squadra in caso di vittoria: quello di Federico Gregorini, avvocato di 43 anni proposto come vicesindaco.

Sono intervenuti a sostegno del candidato sindaco Michele Altini, il coordinatore della Lega, Giovanni Pasqualino, il segretario cittadino di Forza Italia, Carlo Corsi, la consigliera provinciale Virginia Mancini, l’amministratore unico della Navicelli di Pisa, Salvatore Pisano, i tre rappresentanti provinciali, Gabriele Gabriellini della Lega, Giorgio Vannozzi di Fratelli d’Italia e Raffaella Bonsangue di Forza Italia, vicesindaco del comune di Pisa. Presente anche il senatore Franco Mugnai.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.