Elezione diretta, senatori a vita e pressione fiscale nelle petizioni di Fratelli d’Italia

Elezione diretta del presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo. La campagna di raccolta firme a favore delle quattro proposte di legge di iniziativa popolare di Fratelli d’Italia arriva anche nel Comprensorio del Cuoio.

L’iniziativa nazionale, presentata da Giorgia Meloni, prevede la raccolta delle firme in tutte le città italiane. L’appuntamento per la raccolta firme è per sabato 9 novembre a San Miniato nei pressi del Supermercato Pam in via Pestalozzi dalle 9 alle 13 e a Santa Croce sull’Arno dalle alle 9,30 alle 13 in via del Bosco durante il mercato settimanale. A Montopoli, invece, si potrà firmare negli uffici comunali fino al 15 novembre. Per firmare è necessario portare un documento valido.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.