Piena Arno, Pd mette a disposizione strutture partito

Ondata di piena dell’Arno, interviene il Pd provinciale. E lo fa elogiando il lavoro di volontari e forze dell’ordine. “In questo frangente, il Partito Democratico provinciale – si legge nella nota – esprime grande apprezzamento e fiducia per l’impagabile lavoro della protezione civile, delle forze armate e di polizia, e del coordinamento della Provincia preposto a monitorare la situazione. Il Pd esprime anche vicinanza e solidarietà a tutti quei cittadini cui la situazione ha prodotto danni materiali e morali, e auspica un pronto intervento a livello comunale e provinciale in questo senso”.

“Facciamo infine appello – prosegue il Pd – a tutti gli iscritti del Partito Democratico di mettersi generosamente a disposizione delle autorità, qualora fosse necessario, per aiutare il nostro territorio a superare questo momento critico. L’infrastruttura organizzativa del nostro partito è pronta a fornire un supporto in questo senso, dietro l’indispensabile coordinamento delle autorità preposte alla gestione dell’emergenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.