“Controcorrente”, arriva a Santa Croce sull’Arno

Prosegue il tour di Antonio Mazzeo in provincia di Pisa per la presentazione del suo libro “Controcorrente”. Il consigliere regionale Pd farà tappa domani sera, mercoledì 4 dicembre, a Santa Croce sull’Arno alle 21,15, sala Vallini, alla biblioteca comunale in piazza Matteotti e con lui interverrà la sindaca Giulia Deidda.
Si tratta, per Mazzeo, del decimo appuntamento di un giro sul territorio che, dopo la “prima” in comune a Pisa alla fine di ottobre, lo ha già visto toccare nelle ultime due settimane Ponsacco, Cascina, San Miniato, Montecatini Val di Cecina, Vicopisano, Vecchiano, Calcinaia e San Giuliano Terme. Dopo Santa Croce, poi, “Controcorrente” arriverà a Santa Luce giovedì 5, Casciana Terme Lari, venerdì 6, Peccioli, lunedì 9, Montopoli e Buti, giovedì 12, Bientina, sabato 14.
Per ulteriori informazioni e il calendario completo delle presentazioni è possibile visitare il sito www.antoniomazzeo.it/il-libro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.