Il governo del Paese la sfida riformista, dibattito con il Partito Democratico di Santa Maria a Monte

Il governo del Paese la sfida riformista in un incontro con il Pd di Santa Maria a Monte organizzato dalla segretaria patrizia Faraoni

Da poco eletta, Patrizia Faraoni, nuova segretaria del Partito Democratico di Santa Maria a Monte, si mette a lavoro. Con un incontro per fare il punto della situazione e partire dalla sfida riformista che il comune deve intraprendere.

Lunedì sera, 9 dicembre, un dibattito su “Il governo del Paese la sfida riformista e le prospettive per il nostro comune” vedrà la partecipazione dei consiglieri regionali Alessandra Nardini, Andrea Pieroni e Antonio Mazzeo.

L’appuntamento è alle 19 al Borgo il poeta e l’invito è rivolto a tutti, tesserati, simpatizzanti e rappresentanti delle altre forze politiche nell’intento di sollecitare una discussione e una riflessione necessaria in questo momento politico e sociale. Il dibattito è aperto a tutti e durante il dibattito il Pd offrirà un apericena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.