Quantcast

Bilancio triennale, tre appuntamenti nelle frazioni a Montopoli

L'invito del sindaco Giovanni Capecchi

Tre appuntamenti per presentare il bilancio triennale di Montopoli, uno per ogni frazione.

L’invito arriva direttamente dal sindaco Giovanni Capecchi, che ha reso note le date e gli orari per discutere ed approfondire il bilancio insieme alla popolazione.

Questo il calendario: domani (9 dicembre) alle 21,15, nella sala consiliare del palazzo municipale, si terrà l’incontro con i residenti di Castel del Bosco, Marti e Montopoli capoluogo.

Lunedì 16 sempre alle 21,15, invece, l’incontro si svolgerà nella saletta sopra il cinema per i residenti della frazione di Capanne. Infine martedì 17 dicembre alle 21,15 al circolo Endas, il bilancio verrà presentato ai cittadini residenti di San Romano ed Angelica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.