Da San Miniato verso la Toscana 2020: Giani si presenta sotto la Rocca

Via alla campagna elettorale alla presidenza della Regione

La vita è un viaggio. Quella di Eugenio Giani è partita da San Miniato che, in qualche modo, resta il luogo del cuore e anche quello in cui ti senti a casa. Anche la campagna elettorale è un viaggio e così Giani ha deciso di farli coincidere e di cominciare la sua corsa verso la Toscana 2020 proprio dai piedi della Rocca.

Da dove si vedono ben 4 delle 10 province toscane. Una partenza, insomma, che è un abbraccio, una pacca sulla spalla che lancia il candidato del centrosinistra alla presidenza regionale Da San Miniato verso la Toscana. L’appuntamento è per lunedì 20 gennaio, in una giornata che si chiude alle 21 alla casa del popolo di San Miniato Basso.

Confronto, ascolto e preparazioni di programmi in mezzo alla gente sono gli obiettivi del candidato, che a San Miniato ha fissato la sua tappa 0. Alle 19 sarà inaugurato il comitato elettorale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.