Saccardi e Danti a Pisa per organizzare Italia Viva

Tra i temi dell'incontro, anche la linea per le prossime Regionali

“Ci incontreremo per ragionare del nostro impegno e per dare impulso alle attività sui territori”. Lo ha deciso Italia Viva di Pisa e provincia, che per sabato 25 gennaio ha organizzato un incontro con Stefania Saccardi e Nicola Danti, coordinatori regionali del partito di Matteo Renzi.

L’appuntamento è alle 11 al circolo dei passi in via XXIV maggio a Pisa, per organizzare il partito provinciale anche in vista delle prossime elezioni regionali. “Crediamo – spiegano gli organizzatori – sia arrivato il momento per Italia Viva, anche dopo la presentazione dello Statuto nazionale, di iniziare a lavorare attivamente a Pisa e in provincia per questo motivo i comitati già attivi sui nostri territori hanno in programma di iniziare un dialogo con i nostri cittadini e le altre forze politiche per il futuro della città e della provincia di Pisa.

La vittoria della Lega nel 2018 nella nostra città e il numero crescente di consensi alle europee su tutto il territorio provinciale ci obbliga a lavorare duramente per le prossime elezioni a partire dalle regionali e dalle elezioni di Cascina e a iniziare il lungo cammino verso le elezioni cittadine pisane del 2023, un lavoro da svolgere insieme a tutte le forze riformiste del nostro territorio che però deve tenere conto delle motivazioni di quella sconfitta e lavorare per proporre un salto in avanti, rispetto che uno sguardo al passato. Tutto il territorio pisano ha bisogno di guardare al futuro con ottimismo e ha bisogno che chi governa i territori abbia le idee chiare su dove si debba andare nei prossimi anni. Questa visione non è certo quella della destra ed è compito anche nostro lavorare per costruire rispetto a questa destra, un’alternativa valida ed efficace”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.