Chiude al traffico il primo tratto di via Vettori

Ecco la viabilità alternativa istituita per lavori di manutenzione straordinaria di un edificio privato

Dalle 8 alle 16 di domani (14 febbraio), per consentire i lavori di manutenzione straordinaria di un edificio privato a Santa Croce sull’Arno, verrà chiuso al transito veicolare la prima parte di via Vettori compresa tra le intersezioni con piazza Matteotti e Corso Mazzini, con istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto tra i numeri civici 1 e 11.

I veicoli in uscita da via Vettori, tratto Corso Mazzini – Lungarno Tripoli, saranno deviati su Corso Mazzini – via Puccioni mentre quelli diretti in via Vettori, stesso tratto, saranno deviati su via Buoni – Corso Mazzini.

La cittadinanza è invitata ad osservare la segnaletica temporanea che regola la circolazione e le deviazioni in atto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.