Le rubriche di Cuoio in diretta - in Regione

Coronavirus, esposto contro la Regione Toscana: “Cattiva gestione dell’emergenza”

Consiglieri e parlamentari del centrodestra annunciano la presentazione della denuncia alla procura

Emergenza coronavirus, scatta l’esposto contro il protocollo della Regione Toscana. Domani (24 febbraio) alle 12, un’ampia delegazione di parlamentari e consiglieri regionali toscani del centrodestra si recherà alla procura della Repubblica di Firenze, ubicata nel palazzo di giustizia del viale Guidoni, per presentare un esposto contro il presidente della Regione, Enrico Rossi.

“Nel documento che verrà depositato nell’ufficio giudiziario – spiegano -, si contesta allo stesso governatore un comportamento non adeguato a fronteggiare l’emergenza Coronavirus e l’affermazione fatta, dallo stesso Rossi, via social in cui etichetta come fascioleghisti tutti coloro che sul delicato tema sanitario non la pensano come lui”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.