Ioamontopoli, Vanni devolve il gettone da consigliere

E invita il sindaco a sollecitare anche gli altri membri di giunta e consiglio

“In questa fase di grave emergenza sanitaria, con le forti limitazioni impartite alla libertà quotidiana dell’intera cittadinanza e gli inevitabili effetti che si stanno producendo sul tessuto sociale ed economico del nostro Comune, come capogruppo di Progetto Insieme – Popolo con il Popolo le comunico la mia intenzione di sostenere e concorrere con questa amministrazione, per l’intero anno in corso e sino al termine dell’emergenza covid 19, nel buon esito dell’iniziativa istituzionale #ioamontopoli“.

Nella sua comunicazione al sindaco, la consigliera comunale Maria Vanni comunica che intende “trasferire con effetto retroattivo e sino a chiusura dell’emergenza, attraverso gli uffici competenti, il gettone annuale a me spettante e ancora non percepito nel conto Donazione emergenza covid 19 del comune di Montopoli Valdarno”.

Vanni, inoltre, rivolge un appello al sindaco Giovanni Capecchi perché “si faccia tramite, presso i colleghi consiglieri e i membri della giunta, per adoperarsi in tal senso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.