Fratelli d’Italia: “Il covid 19 non ha fermato gli spacciatori”

"Facciamo un appello a tutte le autorità competenti perché si metta definitivamente fine a questo degrado perenne"

“Siamo ben coscienti che il problema persiste da anni. Per questo facciamo un appello a tutte le autorità competenti perché si metta definitivamente fine a questo degrado perenne”. L’appello è di Fratelli d’Italia Castelfranco di Sotto, preoccupato per il problema dello spaccio alle Cerbaie.

“Anche nelle zone boschive di Orentano – spiega Fratelli d’Italia – , nonostante l’emergenza covid 19 e i vari divieti e deroghe che prevedono auto dichiarazione, in questo periodo c’è chi ha continuato a fare il suo ‘lavoro’: gli spacciatori.

Indisturbati, continuano a passeggiare e ad appostarsi nei nostri boschi come se niente fosse, creando il solito disagio generale”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.