Covid 19, il consigliere regionale Pieroni si confronta con l’ex premier Letta

Appuntamento su Facebook. Intervengono anche il sindaco di Castelfranco Toti e l'assessore di Montopoli Martinelli

Diretta sulla pagina Facebook di Andrea Pieroni sul tema Covid19, l’Europa per  i territori, domani (18 maggio) alle 18,45.

Insieme al consigliere regionale Pd interverrà l’ex presidente del Consiglio Enrico Letta, professore  a Parigi, direttore della Scuola di affari internazionali e fondatore della Scuola di politiche che forma le nuove generazioni di politici e amministratori in tutta Italia. A completare gli interventi il sindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti e il presidente dell’associazione Fare politiche Valerio Martinelli, assessore al Comune di Montopoli Val d’Arno.

“La pandemia del coronavirus ci pone davanti a sfide profondamente complicate – afferma Pieroni – Il problema deve essere affrontato con una visione che vada ben oltre i confini nazionali e che goda di unità di intenti nella lotta al virus. Sarà necessario però elaborare questa visione e intraprendere politiche efficaci prendendo come punto di partenza i territori, i primi a risentire delle ricadute del covid-19 e ascoltando chi, come i Sindaci e gli amministratori, si confronta giornalmente con i problemi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.