Lavoro, imprese, territori: come intervenire per ripartire

Il consigliere regionale Pieroni ne parla con Cna, Cisl e sindaco di Volterra

Lavoro, imprese, territori: come intervenire per ripartire. Di questo si parla alle 18 di oggi 29 maggio sulla pagina Facebook del consigliere regionale del Pd Andrea Pieroni.

Interverranno l’imprenditore e presidente di Cna Pisa Francesco Oppedisano, il segretario provinciale Cisl Pisa Dario Campera e Giacomo Santi, sindaco di Volterra.

“La situazione delle imprese – spiega Pieroni -, dei lavoratori, dei sindaci e degli amministratori che ricoprono la ‘prima linea’ rispetto ai tanti problemi, rappresenta il nucleo centrale del dibattito sulle risposte alla crisi economica che si porta dietro la pandemia da covid 19. Ne parliamo con chi vive giorno per giorno queste problematiche per un contributo di idee su come intervenire per ripartire”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.