La variante di San Pierino arriva in consiglio comunale: ce la porta la Lega

Interrogazione dei consiglieri comunali sul ponte

“La strada nel tratto che attraversa l’Arno si trova in condizioni disastrate da tanto tempo per una serie di buche e avvallamenti su tutto il manto e purtroppo non sono mancati gli incidenti”. Per questa ragione, nel consiglio comunale di Fucecchio di domani 24 giugno, si parlerà del ponte e della variante di San Pierino, la strada regionale 436.

Nel consiglio comunale infatti, l’Amministrazione dovrà rispondere a una interrogazione presentata da Marco Cordone della Lega e concordata con il capogruppo Gianmarco Porciani sulla messa in sicurezza della variante di San Pierino.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.